Quando si viaggia, soprattutto oltre oceano o al di fuori dell’Europa, trasferire denaro può essere difficile.

Il miglior modo per inviare e ricevere contanti, può essere quindi la nuova App di Western Union,  leader mondiale nei servizi di pagamento nonché primo operatore di money transfer a lanciare la sua App sul mercato italiano.

In questo modo, si può inviare o ricevere contanti comodamente dal proprio telefonino. E’ possibile inviare soldi via APP attraverso carte di credito o prepagate e riceverli IN CONTANTI.

Western Union

La WU APP utilizza le tecnologie più avanzate per una user experience facile e comoda:

– Fotocamera che scansiona la carta di credito

– Riconoscimento impronta digitale cosi nn ti devi ricordare la password

L’app rende più breve il processo di pagamento e semplifica l’esperienza del consumatore, permettendo all’utente di accedere velocemente a transazioni passate e scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device, così come scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e accedere all’app con l’impronta digitale ID.

Il denaro potrà poi essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

WEstern Union

I vantaggi della app, rispetto ad altri metodi di trasferimento denaro sono:

  • Risparmio, in quanto non è prevista nessuna commissione di pagamento
  • TANTI MODI DI INVIARE E RICEVERE: si può inviare denaro in diversi modi
    -con una prepagata

-carta di credito

-da un conto bancario

e riceverli in diversi modi:

-direttamente su conto bancario (Piú di un miliardo di conti bancari coperti)

-mobile wallet

-in contanti

3) facilità di utilizzo

4) comodità

Inoltre, fino al 30 giugno 2016 è attiva la promozione 0 (ZERO) euro di commissione: inviando denaro con la WU app verso una qualsiasi destinazione nel mondo non si paga il costo della commissione fino al 30 giugno. Per maggiori informazioni, sito web Wester Union.
Buzzoole