Le vacanze estive si avvicinano e sicuramente in tanti avranno già prenotato il loro viaggio. Prenotare un viaggio in anticipo ha i suoi vantaggi, ma c’è sempre il rischio di perdere il denaro speso per i biglietti aerei, il soggiorno in hotel o il noleggio auto nel caso di un imprevisto che porta all’annullamento dello stesso. Vi è mai capitato di dover annullare un viaggio perché avete litigato con il vostro fidanzato o perché non vi hanno più dato le ferie? Sicuramente ad alcuni é successo e non é certo piacevole perdere i soldi anticipati.

viaggio annullato

A me era successo qualche anno fa a Naxos. Avevamo prenotato l’hotel nelle date sbagliate e, quando ce ne siamo accorti, non c’è stato verso di recuperare i soldi spesi per la vacanza non usufruita.

Da oggi, pagando con Paypal, sei rimborsato in caso di viaggio annullato. PayPal, in collaborazione con Assurant Solution, ha lanciato un nuovo servizio di “protezione annullamento viaggio”. Facendo una prenotazione online pagando con PayPal (biglietto aereo/bus/treno, hotel, noleggio auto) si ha la possibilità di ottenere il rimborso delle spese di viaggio in caso di annullamento del viaggio.
Grazie alla “Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi”, puoi prenotare sapendo di essere coperto fino a 270 € se devi rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste. Basta attivare il servizio, pagare con PayPal e potrai richiedere un indennizzo in caso di annullamento.
L’offerta da sponsorizzare è quella gratuita: nessun canone annuo da pagare, rimborso fino a 270 € l’anno, è concessa una richiesta di sinistro l’anno, copre una sola persona (intestatario del conto PayPal).

Buzzoole