Il Covid ha sicuramente ridotto le opportunità di conoscere persone nuove e fare nuovi incontri amorosi.
Durante quest’anno e mezzo di pandemia, sono in tante le persone che si sono riversate sui portali di incontri online in cerca di nuovi contatti amorosi o semplicemente di amicizia per evadere dalla routine quotidiana.
Uno di questi è Giupiter, una piattaforma on line italiana per consulenze telefoniche, nata come startup innovativa nel 2021 da un gruppo di manager e soci con oltre 50 anni di esperienza.
Si si colloca come offerta per consulenze telefoniche al pari di piattaforme internazionali come wengo e kang.
Sul portale si trovano numerose professioni e consulenze: da quella dell’avvocato allo psicologo, dalle consulenze fiscali fino a quelle più ludiche e di intrattenimento come i tarocchi d’amore.
Su Giupiter c’è una vastissima scelta di professionisti, i pagamenti sono sicuri ed i prezzi del tutto trasparenti e partono da € 0,39 al minuto se si utilizza la chat e da 0,79€ al minuto se si utilizza la chiamata. Inoltre i primi minuti sono gratis.
Inoltre Giupiter garantisce l’anonimato di tutte le telefonate, in quanto il consulente visualizzerà soltanto il nickname con il quale vi siete registrati, quindi potete tranquillamente evitare di far sapere che vi state rivolgendo a questo tipo di servizio.
Sul sito, inoltre, è possibile leggere i feedback e le recensioni di tutti i clienti che si sono affidati a questo servizio.
Non ci sono giorni e orari, ma è possibile accedere al servizio in base ai propri impegni 7 giorni su 7, 24h su 24h.
Insomma, se dopo mesi chiusi in casa state finalmente pianificando una serata romantica o divertente e volete sapere come andrà a finire, potete chiedere un consulto di tarocchi amore telefonico in modo del tutto autonomo.
Avete già provato servizi simili? Raccontatemi la vostra esperienza.