Anche i capelli subiscono l’effetto del tempo, proprio come la pelle, quai rottura, doppie punte, effetto crespo, assottigliamento, opacità, secchezza e capelli grigi.
Proprio per combattere i 7 segni del tempo, Biopoint ha lanciato una linea “Seven Ages” con shampo e maschera di giovinezza per dei capelli più belli e giovani!
Lo shampo Seven Ages, con Acido Ialuronico e Glycolastyl, per capelli eternamente giovani e splendenti è un prezioso bagno che deterge ed addolcisce i capelli, donando idratazione e morbidezza. la sua speciale formulazione a base di Acido ialuronico e Glycolastyl, combatte i 7 segni del tempo. Previene la rottura e la comparsa delle doppie punte, controlla l’effetto crespo ed aiuta a prevenire l’assottigliamento del capello, donando nuovo corpo e volume alla chioma. Grazie al suo efficace effetto anti-glicazione, aiuta a prevenire la secchezza della cute, dona nuova luminosità e splendore ai capelli, rallenta la comparsa dei capelli bianchi, esaltando il colore naturale.
La maschera di giovinezza Seven Ages, invece, è un trattamento prezioso che nutre ed addolcisce i capelli, donando setosità e nutrimento. La sua speciale formulazione a base di Acido ialuronico e Glycolastyl combatte anch’essa i segni del tempo, proprio come lo shampo. Và applicata dopo lo shampo sui capelli tamponati, và lasciata in posa qualche minuto ed emulsionata con acqua tiepida. Per dei capelli eternamente giovani e splendenti.