L’estate è ormai arrivata e con essa la voglia di mare e freschezza. Con il caldo di questi giorni cambiano anche le nostre abitudini di make up e cura del corpo. Ed ecco quindi che bisogna attrezzarsi con i prodotti giusti.
Oggi vorrei parlarvi della nuova collezione per l’estate di Lr Wonder, azienda.leader nella cosmesi di lusso“accessibile”sempre attenta alle ultime tendenze dell’universo beauty, che ha pensato a delle novità tutte estive.
Bagnoschiuma e crema corpo al latte d’asina
Per affrontare la nuova stagione alle porte, è necessaria una skincare che non solo vada a ristabilire l’equilibrio cutaneo, ma che nutra, levighi e protegga la pelle delicatamente ma con efficacia. E non solo del viso. Proprio in vista dell’estate, LR Wonder, punta all’idratazione profonda del corpo e presenta due voluttuose novità: il Bagno Madre e la Crema Madre al Latte d’Asina.
Segreto di bellezza sin dall’antichità, il Latte di Asina offre quantità molto elevata di vitamine (A, B1, B2, B6, C, D, E), sali minerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco e molti altri), oligoelementi e acidi grassi essenziali (omega-3 e 6). Contiene retinolo (vitamina A) che aiuta anche ad accelerare la produzione di collagene e i processi di guarigione cutanea e favorisce un’azione idratante, riparatrice, antiossidante e nutriente.
Lo sapevano bene Cleopatra che era solita immergersi nel latte d’Asina fino al collo, e Poppea, seconda moglie di Nerone, che seguendo l’esempio della Regina D’Egitto, faceva il bagno in questo elisir per rendere la pelle più elastica e nutrita. Anche Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone, era a conoscenza dei benefici del latte d’asina, che applicava su viso e corpo.
LR Wonder Company ha racchiuso tutti i benefici dell’”Oro Bianco” tanto amato da donne iconiche del passato nella Collezione al latte d’asina: due le novità 2021, il Bagno Madre, che lenisce e addolcisce la pelle e la Crema Madre dal potente effetto elasticizzante, perfetto per tutto il corpo e come azione di contrasto delle smagliature, da usare anche in gravidanza.
La linea a base di acido ialuronico
Dal perfezionamento di un ingrediente attivo noto, nasce quella che è oggi la linea più completa di prodotti a base di acido ialuronico a marchio LR Wonder. Formulazioni esclusive, abbinate alle proprietà antiage del ‘veleno d’api’ – considerato un vero e proprio elisir di bellezza – per i prodotti viso e una linea cosmetica a base di acido ialuronico che per la prima volta volge la sua attenzione anche a labbra e mani, spesso screpolate e provate dall’uso ripetuto di prodotti disinfettanti.
Dopo il lancio sorprendente di Hyal Gel, l’acido ialuronico puro al 95% abbinato al veleno d’ape, di Hyal Crema e Hyaluronic Soap, perfetti per un rituale di skincare adatto al day by day, LR Wonder amplia e completa la linea all’acido ialuronico con tre speciali novità:
Hyaluronic Sapone Liquido
Sapone viso e corpo liquido a base di acido Ialuronico in 4 diverse forme molecolari, per detergere e idratare. Contiene antibatterico (clorexidina) ma risulta delicato grazie al mix bilanciato di tensioattivi naturali e glicerina vegetale l’azione è delicata. A pH fisiologico, risulta adatto a tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili e delicate). Senza conservanti.
Hyaluronic Spray
Spray idratante e rivitalizzante con acido ialuronico a più pesi molecolari per viso e décolleté. Dona vitalità, luce e migliora la texture della pelle. Contrasta e distende rughe e segni d’espressione e stimola il metabolismo cutaneo.
Rinfresca e regala una pelle luminosa in una comoda versione spray ecologica, nebulizzazione leggera. Formato 75ml.
Hyaluronic Balm
emolliente e protettivo con acido ialuronico, olio di argan e vitamina E, il balsamo labbra Hyaluronic in stick è ultra idrante, nutriente e rimpolpante. Protegge da freddo, sole, vento e smog. Azione antiage grazie alla presenza di acido ialuronico.
Disponibile in 4 profumazioni gourmand: cioccolato, candy, miele e cocco.
Le novità della linea make up dedicata a Marilyn Monroe
LR Wonder per quest’estate lancia la sua nuova estensione di gamma in total black e la linea “Summer 2021” della collezione makeup a marchio Marilyn MonroeTM.
Con un importante accordo di acquisizione nel mondo dei cosmetici – siglato con Authentic Brands Group LLC (ABG), controllato dal fondo americano BlackRock – LR Wonder, lo scorso ottobre, si è assicurata la possibilità di utilizzo del nome d’arte di Norma Jeane Mortenson, per la sua prima linea make up distribuita nel canale farmacie e online.
Oggi, a pochi mesi di distanza, le 34 referenze iniziali, si arricchiscono di due nuove linee imperdibili: la nuova Black Edition e la linea di nuances pensate per la stagione in arrivo Summer 2021 Marilyn MonroeTM by LR WONDER.
Il risultato sono due nuove proposte: la Black Edition e la declinazione cromatica Summer 2021 che accompagnano le scelte makeup dei prossimi mesi con alcuni must-have da portare in valigia per esaltare la pelle dorata tipica dei giorni di vacanza e per continuare a valorizzarla al rientro in città di settembre.
La combo presentata è come di consueto dermatologicamente testata; priva di parabeni, olio minerale, sls e sles; testata nichel, piombo, cromo, mercurio; contenuto vegano per la maggior parte delle referenze; non testata su animali e 100% Made in Italy.