Questa mattina la stazione della metropolitana “Toledo” di Napoli, definita dal New York Times una delle stazioni metropolitane più belle del mondo, è stato teatro di un flash mob per la moda per la valorizzazione delle stazioni dell’arte di Napoli, organizzato da uno stilista giapponese.
Le modelle gemelle Jennifer e Anastassia Bianchi e il modello partenopeo Salvatore Affinito, sono stati protagonisti di uno shooting che ha coinvolto i cittadini rendendoli modelli per un giorno.
Tutti sono stati invitati a partecipare e a posare insieme per rendere omaggio a Napoli.
Distribuite gratuitamente anche magliette dell’azienda Yoshii, il brand d’abbigliamento di origine giapponese, il cui pay off è “denim, young, brave” (dove denim è il capo iconico della collezione ed il loro punto di forza, destinato ad un pubblico giovanile e di forte tendenza e dai tagli audaci), che sta puntando su Napoli. I designers sono rimasti estasiati dalla bellezza delle stazioni d’arte della linea 1 ed hanno deciso di legare la loro immagine alla stazione più premiata d’Europa, quella di Toledo messa a disposizione dalla Anm.