Grande successo il Press Day di Monya Grana Hybla da me organizzato ieri a Milano presso lo showroom di Manuela Caminda. Questa volta, tra dolci tipici siciliani della pasticceria Dolci D’Autore di Ragusa e prosecco Veneto della Cantina Leo Nardin, abbiamo presentato alla stampa milanese la nuova collezione di borse primavera estate 2016 Monya Grana.

press day monya grana

Per la primavera-estate 2016 Monya Grana ha presentato due nuovi modelli di borse: la pochette Amy, dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Modello che peraltro abbiamo già visto sul red carpet del Taormina Film Festival indossato dalla bellissima Lola Ponce e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, indosso ad altre importanti celebrity: le gemelle Squizzato, Anna Safroncick, Giulia Elettra Goretti. Per la prima volta, Monya Grana propone un modello di borsa più piccolo adatto anche per la sera, che può essere portato con tracolla, a mano o con catena nelle varianti oro o argento.

press day monya grana

Altro modello, la luxury bag Grace, una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. Realizzata interamente in pelle e da un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio, disponibile nelle tre varianti colore che riprendono le tendenze Pantone di quest’anno: Rose Quarz, Blu Serenity e Bianco.

La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com ed in alcune top boutique Siciliane.

press day monya grana press day monya grana press day monya grana press day monya grana press day monya grana press day monya grana press day monya grana