Pink Life Magazine, il magazine partenopeo tutto femminile diretto dalla bravissima Linda Suarez compie quattro anni e si propone in una veste grafica completamente rinnovata e accattivante, e con un mood che sfida la crisi in cui, ormai da tempo, è caduto il mondo della carta stampata.
Per festeggiare il quarto anniversario, lunedi 19 dicembre ha organizzato un mega party nelle lussuose sale di Palazzo San Teodoro a Napoli. Ovviamente non potevo mancare.
Gli editori Girolamo Alvino e Linda Suarez, anche direttore responsabile Pink Life Magazine, hanno dato vita, per mesi, a incontri e coinvolgimento di alcune tra le più prestigiose realtà della Campania, travolte dall’energia esplosiva di Linda Suarez.
Un press afternoon dal tocco decisamente milanese. Un pomeriggio aperto dall’incontro con la stampa e proseguito nell’atelier di Bruno Caruso Priveé, in via Carlo Poerio, 12, che ha proposto una preview della collezione primavera/estate 2017, già anticipata nell’editoriale moda di Pink Life Magazine in distribuzione da qualche giorno. Testimonial di Bruno Caruso Priveé la top model Raffaella Modugno, presente in atelier e al party con cui si è brindato al new deal della rivista a Palazzo San Teodoro, nel cuore di Chiaia. Dj set Gaetano Gaudiero. Live Set Marika Cecere.
Come sempre, il party è stata l’occasione per incontrarsi con amici e blogger e brindare al Natale anticipatamente.
Per l’occasione ho indossato la blusa Oroblu con una gonna fiorita ed i gioielli di Gioielli del Golfo.