Per tutte le amanti della bellezza e del make up, sempre alla ricerca delle ultime novità, dovete assolutamente provare My Beauty Box, una box di prodotti beauty che, con soli € 14,00 al mese, vi fa arrivare a casa almeno 5 prodotti di brand di alta profumeria dal valore minimo di € 50,00.

In questo modo, è possibile provare le ultime novità ed essere sempre alla moda anche con i prodotti beauty, prendendosi cura della propria pelle e bellezza quotidiana.

Ogni box ha un tema diverso ed è possibile scegliere l’abbonamento di 1 mese, 6 mesi o 12 mesi, in modo tale da testare la box e poi decidere se abbonarsi o meno.

Ogni mese ci sono almeno 5 prodotti a sorpresa + vantaggi offerti in partnership con brand selezionati extra beauty (es. Privalia/Veepee, Degustabox, Warner Bros. ecc

Io ho ricevuto la box di gennaio dedicata alle Charlie Angels e mi è piaciuta tantissimo!

Sia per l’idea della box, che ricorda un po’ l’attesa del regalo per il compleanno, sia per il piacere di scartarla e scoprire tutti i prodotti che contiene all’interno.

Il cofanetto di gennaio aveva il titolo “Angels Box”, in quanto interamente dedicato alle protagoniste del film CHARLIE’S ANGELS, in uscita nelle sale il 12 marzo 2020.

Al suo interno ho trovato un buono cinema per vedere il film in tutta Italia e alcuni prestigiosi brand del Gruppo L’Oréal: Vichy, La Roche-Posay, CeraVe, Maybelline New York e L’Oréal Professionnel per ricreare i look dei bellissimi Angeli, interpretati da Kristen Stewart.

La box generalmente arriva a fine mese e può essere acquistata dal 1 al 13 di ogni mese.

A breve arriverà la box di febbraio e, se volete anticipazioni, vi consiglio di cliccare qui.

Conoscevate già My Beauty Box?