Quante di voi sono solite recarsi almeno una volta ogni due settimane dall’estetista per avere le unghie ben curate con lo smalto semi permanente? Sicuramente in tante!
Io, con Madam Glam, ho iniziato a farlo da sola in casa!
Ci vogliono solo due minuti e viene perfetto e bello proprio come quello dell’estetista.
L’azienda Madam Glam produce smalti cruelty free ed è possibile ordinarli online dalla loro sede di New York con la spedizione gratuita.
Io ho ordinato l’intero kit per lo smalto semi permanente composto da fornellino UV, 3 tipi di smalto in tre colorazioni diverse: bordeaux, verde acqua e tiffany e tutto il materiale per rimuoverlo.
La procedura è davvero semplicissima ed adatta anche per chi non è molto pratica con la manicure.
La base ed il top coat sono integrati nello smalto gel, quindi basta una sola passata di smalto, mettere la mano nel fornellino, accendere il pulsante on ed in soli 30 secondi (60 secondi se volete farla durare di più) la manicure è pronta!
Unica cosa negativa è che mi è durato solo 10 giorni! Ma l’effetto è stato davvero da estetista!
La lampada Led, invece, è in formato pocket e può essere portata con voi in borsetta. Se la ordinate dall’Italia, vi consiglio di acquistare un adattatore per prese americane, ma lo trovate a pochi centesimi in un ferramenta.
Magnifico vero?
Se volete acquistarla anche voi, Madam Glam ha riservato uno sconto esclusivo del 30% per le mie lettrici con il Codice coupon “AnnaP30”.
Buono shopping e…..fatemi sapere come vi trovate! 😉