Foto: Unsplash

Una delle ultime tendenze che sta spopolando su TikTok è la #planeskincare, un vero e proprio rituale di cura di sé da dedicarsi durante i voli aerei. Questo trend rappresenta una pausa di bellezza in alta quota, ideale per prendersi cura della propria pelle prima di atterrare nella meta delle vacanze. Che si tratti di un breve volo nazionale o di un lungo viaggio intercontinentale, la skincare in volo può fare la differenza, aiutando a mantenere la pelle idratata e radiosa nonostante l’aria secca e pressurizzata della cabina.

Il brand francese Aroma-Zone, noto per i suoi prodotti per la cura della pelle, il benessere e la bellezza naturale, ha creato una selezione di articoli pensati appositamente per affrontare i controlli aeroportuali e offrire un’esperienza di benessere ad alta quota. Questi prodotti sono perfetti per una coccola di bellezza in volo, consentendo di trasformare il tempo trascorso in aereo in un momento dedicato al relax e alla cura personale. Aroma-Zone propone soluzioni pratiche e naturali per mantenere la pelle fresca e luminosa anche durante i viaggi aerei, permettendoti di arrivare a destinazione con un aspetto raggiante e riposato.

Vediamoli insieme.

Posto al finestrino? Indispensabile la protezione solare

La protezione solare è importante per rallentare il processo di invecchiamento cutaneo legato ai raggi UV e anche in volo non se ne può fare a meno, soprattutto se si ha un posto vicino al finestrino. Per questo, Aroma-Zone ha pensato allo Stick Solare Minerale SPF 50: realizzato con olio di Karanja e arricchito con olio di frutto della Passione, crea un effetto rigenerante e antiossidante. È un prodotto pratico da applicare e ideale da portare sempre con sé, anche nel bagaglio a mano.

Foto: Aroma-Zone

Maschera Peel-Off: il segreto per un’idratazione ottimale ad alta quota 

La Maschera Peel-Off all’alginato marino di Aroma-Zone è una polvere ultrafine derivata dalle alghe marine raccolte al largo delle coste della Bretagna. Grazie all’elevato contenuto di alginati marini, gelifica a contatto con l’acqua e permette di creare maschere che seguono perfettamente i contorni del viso e del collo. Trascorso il tempo di posa, la maschera si rimuove molto facilmente, anche nel bagno dell’aereo o direttamente sul posto, lasciando la pelle morbida e un colorito uniforme.

Foto: Aroma-Zone

Balsamo labbra per mantenere morbidezza in volo 

Il Balsamo alla ciliegia Aroma-Zone avvolge le labbra con un irresistibile sapore di ciliegia. Ricco di ingredienti biologici come il burro di karité, la cera d’api e il prezioso olio vegetale di ciliegia, questo trattamento nutre, impreziosisce e ammorbidisce le labbra. Molto pratico, lo stick è facile da applicare ed è consigliato per idratare e rendere più morbide le labbra proprio durante un lungo viaggio.

Foto: Aroma-Zone