La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata. Serve a dare la giusta carica per una giornata di studio, lavoro, o di attività sportiva. Anche quando si è in vacanza, una colazione sana e nutriente fa la differenza.
Per i grandi che non vogliono rinunciare ad un’alimentazione sana, ma che amano sentirsi un po’ bambini, Plasmon ha pensato al nuovo biscotto per adulti.
Nasce infatti il biscotto Plasmon dei Grandi, un prodotto pensato per tutta la famiglia, ma che mantiene le caratteristiche distintive di Plasmon, come la forma iconica e il profilo leggero e sano, con un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.
Il nuovo biscotto Plasmon cambia consistenza, diventando un frollino “inzuppabile”: nel caffè, nel latte o nell’orzo, per una colazione ricca di nutrienti. E’ stato pensato in due varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi, con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più.
Lo stesso pack riporta la dedica di Plasmon ai suoi consumatori “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”.
Il nuovo biscotto infatti è ideale sia come colazione per tutta la famiglia, ma anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna.
Io ho iniziato già a provarli per la mia colazione, perché in fondo, come diceva Pascoli, ognuno di noi dovrebbe conservare il “fanciullino” che è dentro di noi e spesso è importante affrontare la vista con leggerezza, proprio come facevamo da bambini, iniziando proprio dalla prima colazione.