Domenica scorsa l’Agorà Morelli di Napoli, salotto di eventi luxury che antecede la Galleria Borbonica, nel sottosuolo di Napoli, è stato illuminato da un party davvero esclusivo.
Tra ospiti vip, rappresentanti del comune di Napoli, attori, giornalisti e fashion blogger, è stata presentata la nuova collezione maschile Brain-K, il cui tema portante sono i capi in pelle.
Ed era proprio la pelle il dress code della serata. Per questo motivo, ho optato per una gonna di pelle plissè di Motivi acquistata su Showroomprive, abbinata ad una blusa di seta nera a scacchi bianchi di Oltre ed una giacca di pelle Rinascimento.
Ed è proprio la pelle infatti il core business di questa azienda creata e diretta dal designer Antonio Giordano che nel 2014 lanciò partendo dal Sud, questo progetto ambizioso di start up oggi affermato in tutta Italia. Pellami esclusivi, design raffinato e moderno, qualità made in italy e ricerca di grafiche accattivanti sono gli ingredienti principali di questa linea maschile per adulti che rompe gli schemi dei total look tradizionali e si presenta ufficialmente al pubblico in questo febbraio 2016 dopo anni di consolidata esperienza del designer Antonio Giordano nel campo della moda come consulente prima e poi come ideatore di un laboratorio tessile, oggi affermato come Brain-K.
La sfilata si è aperta con un bellissimo angelo nero a dorso nudo che ha dato il via al fashion show. In passerella si sono susseguiti man mano i vari modelli con gli esclusivi capi della collezione dal design giovane e ricercato.
Tra gli ospiti esclusivi della serata, l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, che ha dato un grande in bocca al lupo allo stilista, esaltando il Made in Naples, gli attori Gianni Auriemma di Gomorra e Antonio Acampora, ex Dario di Un Posto al Sole.
Dopo la sfilata, party con Dj set e free bar.
Ph. Maurek Poggiante