Durante la fiera Mare D’Amare, il Gruppo Stress, noto principalmente per la linea Domani, ha presentato le sue proposte beachwear per l’estate 2015.
La sfilata è stata divisa nelle tre collezioni: Domani, Atlantique e DJ.


 

La collezione Domani, che da sempre abbina creatività e ricerca rivolgendosi a una donna che adora essere se stessa.  Distribuita in tutto il mondo, da Harrods a Londra alle boutique del Casino Bellagio di Las Vegas, dalla Voile Rouge di Saint Tropez alle spiagge di Marbella fino alle isole greche, passando dai migliori negozi delle metropoli di New York, Mosca, Roma e Casablanca, ha uno stile unico ed irripetibile.
Per il 2015 le parole d’ordine sono: freschezza, colore e modernità per una donna dinamica , frizzante e super femminile. La collezione spazia dai floreali di ispirazione Hippy chic alle geometrie anni ’60 reinterpretati ai giorni nostri. E poi tanto colore e piccole rifiniture che rendono ogni capo unico ed irripetibile.

 

La collezione Atlantique, invece,   propone un viaggio in terre lontane piene di tradizioni e valori. Un viaggio che parte dall’India dove ha catturato il colore ed i decori per poi spostarsi nelle foreste dell’Amazzonia per respirare aria pura e nuova e farsi avvolgere nella natura incontaminata.
Tutto questo è sulle stampe che animano la collezione 2015, nei suoi colori e nei suoi capi, sempre dedicati alla donna raffinata e generosa pre renderla sempre più bella e protagonista nelle calde estati che verranno.

 

Mentre la collezione DJ ha ispirazione francese, sia nella scelta delle stampe sia nella declinazione dei colori.
La giovane donna DJ è sempre in movimento e carica di idee e stili.
Ogni giorno gioca a mixare più stili per rendere ciò che indossa unico. E’ piena di gioia e cerca di rendere la vita più leggera.