Manca un mese al mio compleanno e continua a rimbombarmi nella testa questo ritornello:
“Forever young,
I want to be forever young.
Do you really want to live forever?
Forever, and ever”.
Gli anni inevitabilmente passano e lo scorrere del tempo è inevitabile, ma pensare che fra due mesi supererò il limite che mi allontana sempre più dai 30 e mi avvicina ai 40 mi fa quasi rabbrividire.
Per fortuna, quando dico la mia età, quasi nessuno ci crede. Merito delle creme antiage. Le uso ormai da dieci anni ed il loro effetto si vede!
A volte mi sento quasi Dorian Grey ed ho come l’impressione che ci sia un quadro ad invecchiare al mio posto. Ed invece no è così. Non c’è nessun trucco né pozione magica.
E’ l’utilizzo costante di Somatoline Cosmetic a rendermi giovane a lungo e farmi sembrare più una 20enne che una oltre 35enne.
I Booster Antiage di Somatoline Cosmetic sono proposti nella loro forma più pura per agire in maniera efficace su ciascuna delle esigenze antietà di una donna: booster antirughe, booster illuminante e booster ridensificante. Utilizzati prima della corrispondente crema viso gg Somatoline Cosmetic, ne poteziano i risultati.
Io sto usando la Crema Lift Effect 45+ e la crema Lift Effect 45+ Booster Ridensificante con collagene 5% ed elastina 5% attivi concentrati, che agiscono in maniera mirata ed efficace svolgendo una triplice azione ridensificante: rassodano, ristrutturano e tonificano.
Il Lift Effect Booster Ridensificante contiene Collagene 5% ed Elastina al 5% attivi ad alta concentrazione. Usandolo ogni giorno subito prima della crema Lift Effect 45+, la pelle risulta 2 volte più ridensificata
Molto più di una crema, un vero e proprio trattamento completo, pensato per le pelli più esigenti, ideale per combattere le rughe e i segni del tempo, con risultati e assicurati sin dalla prima applicazione.
Ecco, ora sapete che non ho nessun quadro nascosto che invecchia al mio posto, ma è tutto merito di Somatoline Cosmetic 😉