Chi ha detto che con la fine dell’estate sono finite anche le vacanze?
MSC Crociere propone due nuovi fantastici itinerari anche duranti i periodi invernali dell’anno!
1) Crociere nel Mediterraneo tutto l’anno, con le Isole Canarie e le Baleari, Marocco, Spagna, Italia, Turchia e le isole greche, per chi preferisce il sole ed il mare;
2) Il Nord Europa con le capitali del Baltico, i fiordi, Capo Nord e l’Islanda, per chi ama il freddo ed i paesaggi mozzafiato dei fiordi norvegesi.
Per chi opta per le mete calde, con la speranza di poter fare ancora qualche giorno di mare e prendere un po’ di sole anche in inverno, la MSC Armonia è l’unica nave da crociera che propone itinerari in Marocco e nelle Isole Canarie nei periodi invernali, a partire da novembre.
Inoltre, è la prima delle quattro navi MSC Crociere ad entrare nel Programma Rinascimento, un’ambiziosa operazione di MSC per rendere le sue navi ancora più grandi, più belle e più smart. Quando MSC Armonia riprenderà le sue crociere nel mese di novembre, offrirà quindi un maggior numero di cabine con balcone, nuove possibilità per la ristorazione, aree dedicate ai giovani e spazi ancora più grandi per una vacanza dal divertimento assicurato! Queste novità si combinano ai fantastici servizi e spazi propri di MSC Armonia, con le sue due piscine all’aperto, ristoranti, bar e il Teatro Fenice, che creano una magica esperienza di crociera.
La vacanza è offerta ad un prezzo promozionale di € 619,00 a persona.
Per chi invece ama le mete nordiche con i bellissimi paesaggi dei fiordi norvegesi, delle capitali baltiche e del mare del nord, la MSC Orchestra fa vivere un sogno in NORD EUROPA e se prenoti in anticipo, grazie alla tariffa Prima Premia fino al 31 dicembre, puoi risparmiare fino a € 450 sulla tua vacanza e ricevere in omaggio un’esclusiva bottiglia di Amarone Aneri Stella 2008!
Foto: Pixabay