Lo so che mancano ancora due mesi al Natale, ma bisogna iniziare a pensare ai regali, soprattutto per chi, come me, è sempre in viaggio ed ha poco tempo per andare in giro per negozi.
Ogni anno, con l’avvicinarsi del Natale, aumenta anche l’ansia da regalo ed il dubbio amletico su cosa regalare ad amici e parenti per non risultare banali e scontati. Se poi il regalo è da fare ad un travel blogger o un blogger in generale, che di suo ha già quasi tutto, la scelta diventa ancora più complicata.
C’è chi si orienta sui soliti regali: capi di abbigliamento, set da bagno, accessori fashion, ecc.
Ma se questo Natale volete stupire e lasciare il segno, ecco alcune idee per regali di Natale originali.
Panoramic Pod
Se il vostro amico blogger è un appassionato di fotografia, il Panoramic Pod può essere il regalo giusto. Si tratta di un dispositivo in grado di effettuare degli scatti panoramici perfetti. Ha un supporto che non fa solo da stand, ma fa anche ruotare lo smartphone a 270° per non perdere nemmeno un dettaglio, assicurando la massima stabilità e precisione.
La particolarità di Panoramic Pod rispetto ad altri prodotti della stessa categoria è che si tratta di un dispositivo automatico ma che non ha bisogno di pile, ricordando nel funzionamento un timer da cucina.
Tazza Mug Lavagna
Si sa, ai blogger le idee e l’ispirazione vengono all’improvviso, ed hanno sempre bisogno di un supporto per prendere appunti. E allora, che ne direste di regalargli una bella tazza Mug Lavagna sulla quale poter annotare i pensieri con un gessetto?
Si tratta di una tazza con un rivestimento che la rende simile ad un blocco d’ardesia grazie ad uno speciale smalto. Risulta così completamente nera, ma che permette di scrivere o disegnare quello che si vuole, basta avere dei gessetti e ogni centimetro del mug potrà essere colorato, manico compreso. Insieme alla tazza trovate inclusi dei gessetti bianchi, così se non ne avete in casa potrete iniziare fin da subito a sfruttare al meglio il mug come una lavagna personalizzandola a piacere, rendendo felicissimo il vostro amico blogger. Ma è bello usare anche gessetti colorati e dare un tocco di colore alla propria scrivania ed alla propria tazza.
Mug Chicco La Bella e la Bestia
Per i più sognatori e con la testa tra le nuvole, un’idea carina ed originale può essere la Mug Chicco, la tazza replica del personaggio del film di animazione La Bella e la Bestia, un prodotto con licenza ufficiale che ogni fan della Disney non può farsi sfuggire. Chicco è l’amatissima tazza da tè, che poi non è altro che il figlio della cuoca del castello, la teiera Mrs. Bric. Nonostante il tempo passato, i personaggi protagonisti di quel film sono ancora amatissimi, cosa che li rende ancora oggi dei soggetti perfetti per dare vita a dei gadget ufficiali.
Sottobicchieri Geografici
Un altro regalo originale, potrebbe essere il set di sottobicchieri geografici pensato per chi ama viaggiare: 6 sottobicchieri simili nello stile ma che mostrano parti diverse di un vecchio planisfero, per portare sempre con sé il ricordo di ogni viaggio anche a casa. Del resto, anche il più grande viaggiatore prima o poi torna sempre a casa per pianificare il viaggio successivo. E quale miglior modo di aiutarlo a pianificare se non con questi sottobicchieri personalizzati? In questo modo potrà vedere le cartine geografiche ogni volta che mangia e beve e pianificare le prossime avventure.
Candela Mojito
Per gli amanti dei viaggi in America Latina e delle serate estive a sorseggiare cocktail con gli amici, la candela mojito può essere un regalo originale davvero perfetto. Accendendola a casa, riporterà i profumi e le sensazioni dell’estate attraverso il profumo di uno dei cocktail tropicali più amati: un locale sulla spiaggia, un cocktail da sorseggiare fresco e profumato come un mojito e la compagnia degli amici.
Basta accendere la candela per sentire il profumo con note di menta tipico del mojito ed il vostro amico sarà super felice.
Che dite, non sono perfetti questi regali originali per travel blogger?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete già iniziato a pensare ai regali di Natale.
*Articolo sponsorizzato