Ricordate La Box De Louise di cui vi ho parlato un pò di tempo fa? L’abbiamo tanto attesa, desiderata e sognata, soprattutto per capire cosa fosse una box lifestyle ed ora è finalmente qui tra le mie mani!
Come vi avevo già accennato, non si tratta della solita beauty box, ma di una box lifestyle con contenuto a sorpresa! Ed è stata proprio una sorpresa aprire prima lo scatolino e poi scartare man mano la carta velina alla scoperta del suo contenuto….

Per tanto tempo mi ero chiesta a cosa servissero gli abbonamenti alle box, per ricevere prodotti che si possono reperire facilmente in profumeria. Con la box de Louise il discorso invece cambia, perchè i prodotti al suo interno sono tutti innovativi e difficilmente reperibili qui in Italia .

 

Vi ho incuriosito vero?
Ecco allora cosa ho trovato:

1) VITAOIL della BROAER

Un olio che puó essere utilizzato sia sui capelli che sulla pelle. Cinque tipi di olio riuniti in questo elisir: argan, jojoba, oliva, macadamia e soia. Io l’ho utilizzato sulle punte per raffirzarle. Si tratta di un olio introvabile qui in Italia ed il cui prezzo pieno, su internet, si aggira sui venti euro.

2) THERAPY CREAM della BROAER

Un vero trattamento riparatore per doppie punte e rovinate. Da distribuire sulle punte prima dell’asciugatura senza risciacquare. Le sue qualità: ripara, idrata, previene l’apertura delle punte. Rende i capelli piú splendenti dopo l’applicazione.

3) SALVIETTA STRUCCANTE ECOLOGICA di LAMAZUNA

Non ne avevo mai vista una simile prima! Si tratta di una salvietta struccante ecologica che rimuove il trucco senza detergenti né struccanti! Basta solo bagnarla con acqua calda e strofinare delicatamente sul viso. Si puó utilizzare fino a 300 volte e si può lavare in lavatrice fino a 90gradi. E’ consigliabile inserite la salviette nel sacchetto per la biancheria per evitare che finiscano nello scarico. Anche in questo caso si tratta di un prodotto francese, come Louise, l’ideatrice della box e sono difficili da reperire in Italia. Il sito ufficiale Lamazuna vende 15 salviette a 15€!

4) PRIME AND PROTECT GLOSS di MEMEME

Va usato come base e come coat per le unghie per proteggerle da sollecitazioni esterne. mememe è un brand di cosmetici cruelty free inglese che non spedisce in Italia. Quindi anche in questo caso si tratta di un prodotto che non avremmo trovato facilmente in profumeria.

5) VAPORIZZATORE

Utilissimo porta profumo da borsa, per avere la propria  fragranza preferita sempre con sè, lasciando la boccetta originale a casa! Io ne comprai uno simile qualche anno fa in Spagna, ma ben presto si è rotto, quindi sono stata felicissima di trovarlo nella box!

6) SACHETTO PORTA LINGERIE

Un dolcissimo sacchetto in cotone ricamato. per il momento l’unico elemento non beauty della box!
Mi aspettavo anche qualche prodotto lifestyle, tipo buono sconto del cinema o giù di lì. Ma sono certa che Louise ci stupirà con la sua box di giugno!
Se anche voi volete avere il prossimo mese a casa la box di Giugno allora collegatevi al sito www.laboxdelouise.com e abbonatevi. Io ve la consiglio!
Ah dimenticavo, la box da sola, una volta svuotata dai prodotti, è ottima da usare come porta gioie!