Scegliere il conto corrente giusto non è sempre semplice. Buddybank, powered by UniCredit, offre l’opportunità di interagire con un consulente via chat accompagnato da un clima stimolante, dinamico e persino divertente.
Informazione pubblicitaria – in collaborazione con buddybank, powered by UniCredit
Quando si viaggia spesso per lavoro, si ha l’esigenza di affidarsi ad una banca giovane e dinamica, in grado di rispondere alle proprie esigenze in maniera puntuale, veloce ed anche flessibile.
Come scegliere il conto corrente giusto
Non tutte le banche sono uguali e per quanto i servizi offerti possano essere molto simili tra loro, in alcuni istituti di credito il fattore umano fa la differenza.
In buddybank, il modello di servizio di UniCredit disegnato esclusivamente per smartphone, ad esempio è possibile interfacciarsi con un ambiente dinamico e interattivo.
Qui quasi tutto il personale è under 35, l’ideale per far fronte alle esigenze di un target giovane, che va ad interfacciarsi con dei quasi coetanei.
Inoltre, grazie all’Operazione a premio certo “buddy beat” i nuovi clienti che apriranno per la prima volta un conto entro il 30 giugno e spenderanno almeno € 500 con la carta di debito buddybank entro il 31 agosto, potranno ricevere un voucher per un Fitbit inspire 2, (per informazioni sull’operazione a premio certo buddy beat, si può leggere il Regolamento).
L’assistenza banking di buddybank si presenta ai clienti in modo cordiale e amichevole come se fossero degli amici, dando del tu ma assicurando il giusto rispetto, cercando di instaurare un rapporto confidenziale.
Inoltre, è molto più vicina al modo di fare e pensare di un target giovane. E’ possibile infatti interagire con buddybank per qualsiasi esigenza usando una chat integrata, dove sei libero di usare le emoticons.
Sicuramente all’inizio ciò può lasciare un po’ spaesati, abituati a contesti formali, ma dopo un po’ ci si abitua e aiuta a sentirsi molto più a proprio agio rispetto a tante altre situazioni in cui esistono ancora solo i canali di comunicazione tradizionali.
La prima chat quando accedi nell’app buddybank inizia con un “benvenuto in famiglia”, l’assistenza infatti, non è soltanto nella risoluzione di pratiche bancarie o richieste di informazioni, ma anche in un momento di conoscenza effettiva del cliente.
In buddybank inoltre, attraverso un’app sullo smartphone, ti sembrerà di entrare in una filiale, senza vincoli di orari e di luoghi.
Messaggio pubblicitario. Operazione a premio certo “buddybeat” valida per i nuovi clienti che sottoscriveranno il conto dal 30/03/2021 al 30/06/2021, ed effettueranno transazioni entro il 31/08/2021 per almeno 500€ con la carta di debito buddybank. Leggi il Regolamento e l’informativa privacy su www.buddybank.com. Per le condizioni contrattuali dei prodotti pubblicizzati consulta i documenti Informativi su www.buddybank.com, www.unicredit.it e in app. Conto riservato a maggiorenni e residenti in Italia con iPhone iOS 11.0 o superiore e smartphone con sistema operativo Android 7 o superiore. Il conto non può essere cointestato e non prevede deleghe. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte (riservate ai titolari di conto corrente buddybank) e relativi massimali di spesa.