Come sapete, sono spesso in viaggio e mi è davvero molto difficile andare spesso dal parrucchiere. Sapete, però, anche che sono molto vanitosa e mi piace essere sempre perfetta ed alla moda. Ho quindi trovato una soluzione su come avere dei capelli mossi e perfetti come se fossi andata dal parrucchiere, anche in viaggio, usando l’arricciacapelli Curl Revolution di Remington!
E’ ormai diventato un alleato della mia bellezza che mi permette di creare acconciature belle e perfette ogni giorno in pochissimo tempo! Il suo utilizzo è davvero molto semplice, come vi mostro nel video in allegato.
Basta inserire ciocca per ciocca nell’arricciacapelli, lasciarla in posa qualche secondo ed i boccoli sono fatti!
Liscia, mossa, riccia. Ecco un tutorial semplice per realizzare in pochi minuti un look da red carpet anche quando si viaggia con Curl Revolution!
Questo nuovo styler non solo ruoterà per te, arricciando i capelli alla perfezione, ma ruota anche in direzioni differenti per creare ricci di forma diversa – puoi far ruotare lo styler nella stessa direzione per ottenere un look elegante ed uniforme, o in direzioni differenti per un look più naturale.
Il nuovo Curl Revolution di Remington è dotato di un display digitale per la temperatura, con 5 impostazioni di calore e la funzione turbo boost per capelli spessi o ciocche più larghe. L’apparecchio è dotato anche di blocco della temperatura e di riscaldamento rapido in 15 secondi.