Qualcuna di voi l’aveva già notato nel mio articolo sulle mutazioni sartoriali di Carlo Manfredi, ma oggi voglio dedicargli un articolo a parte. Sto parlando del mio outfit per il dinner gala a Terra degli Aranci.
L’evento sarebbe iniziato intorno alle 19,00 e si sarebbe protatto per tutta la serata. Avevo bisogno, quindi, di qualcosa di elegante ma non troppo serioso. Con l’estate, poi, io amo i colori ed il nero è bandito dal mio guardaroba (salvo rare eccezioni).
Ed eccomi qui in turchese, in un abito Adele 1961 con stampa azteca con ramature blu e turchese, con taglio sotto al seno e che scende poi un pò gonfio a palloncino sui fianchi.
Una scelta, forse, un pò troppo azzardata per il mio fisico non troppo longilineo, ma a me piace tantissimo ed il risultato non mi dispiace.
Ho impreziosito il tutto con la parure Stroili Oro che vi avevo già fatto vedere durante il Blue City Party di Luisa Via Roma a Firenze, ma che oggi ho voluto mostrarvi nei dettagli: collana, anello, bracciale ed orecchini in argento lucido e zirconi della collezione Kahalari. Che ne pensate? Vi piace?
I WAS WEARING
ROCCOBAROCCO SHOES
GUESS BAG
GUESS WATCH