Per il terzo anno consecutivo ho partecipato alla kermesse “Arte e moda prendono forma” al Tunnel Borbonico di Napoli, organizzata dai grandi pubblicitari Ludovico Lieto e Valeria Viscione.
Del resto, quando si parla di arte, moda e cultura, il successo è assicurato e l’affluenza di domenica 30 novembre lo ha dimostrato!
Più di duemila visitatori hanno gremito il tunnel sotterraneo più affascinante d’Europa che per una sera si è trasformato in una scintillante galleria d’arte per l’evento “Arte e Moda prendono forma” ideato da Ludovico Lieto. Domenica scorsa il Tunnel Borbonico, gestito da Gianluca Minin e Enzo de Luzio, si è tinto di rosso per una serata all’insegna dell’arte e della moda Made in Italy sul tema “Napoli vulcanica”. Un tema che ha messo i riflettori su uno dei simboli più importanti di Napoli: il Vesuvio e la natura vulcanica della nostra terra, fonte di ispirazione per gli artisti che hanno partecipato alla mostra d’arte contemporanea curata da Valeria Viscione di Visivo Experimental Gallery Project: Luca “Zeus40” Caputo, Antonella Della Volpe, Dario Di Franco, MakeAnObject, Tiziana Mastropasqua, Marco Minin, Mr. Koso, Petra Scognamiglio. Installazioni moda a cura dell’Accademia della Moda di Napoli.
Petra Scognamiglio e Anna Pernice |
Valeria Viscione e Ludovico Lieto |
Valeria Viscione e Anna Pernice |
Anna Pernice, Ludovico Lieto e Annalaura Gaudino |