Quando il cima diventa più caldo, l’aperitivo si prende in terrazza. Che sia New York, Londra, Milano o Napoli, le terrazze degli hotel in estate si trasformano nelle location preferite della movida giovanile. Ed è proprio su ciò che ha puntato DiSaronno per il lancio del suo nuovo cocktail, il DiSaronno Sour, la cui ricetta prevede l’amaretto DiSaronno, limone e zucchero.
Il noto brand di liquori italiano, ha dato il via all’estate con una serie di appuntamenti fissi sulle migliori terrazze delle principali città italiane: Milano, Torino, Roma, Napoli, Catania…
Io ovviamente ho partecipato a due delle 4 serate organizzate il martedi Napoli, sulla terrazza del panoramicissimo Hotel Parker, in Corso Vittorio Emanuele, che per 4 martedi consecutivi è diventato centro della movida della Napoli bene.
Le serate sono state accompagnate da buona musica (spesso live), tanti drink e bella gente per godersi appieno il panorama mozzafiato con veduta sul Vesuvio e Golfo Di Napoli e scambiare quattro chiacchiere tra amici.

 

 

 

 

 

 

 

Anna Pernice con Alessia Sica

 

Davide Bianchini e Anna Pernice

 

 

Alessia Sica e Anna Pernice

 

 

 

 

 

I WAS WEARING:
PRIMADONNA SHOES
GUESS WATCH
NO BRAND RING