Quanti di voi desidererebbero spostarsi tra i vari terminal dell’aeroporto di Fiumicino in auto anzichè aspettare i vari shuttle e trenini?

Sicuramente in tanti.

Da oggi tutto ciò è possibile grazie alla nuova autovettura Nissan LEAF, il rivoluzionario mezzo di collegamento tra le uscite di imbarco B e C del Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Nissan, Enel e Aeroporti di Roma portano la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.

Nissan LEAF Fiumicino

Arrivando in aeroporto, troverete quindi una Nissan LEAF con autista disponibile ad accompagnarvi lungo il Terminal 1 tra le uscite di imbarco B e C, in totale assenza di emissioni acustiche ed atmosferiche.

Il tragitto all’interno del Terminal 1 è interamente personalizzato con innovative installazioni dedicate alla sostenibilità, tra le quali una grande affissione da 200 mq, un maxi Ledwall da 28 mq e 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano valori e benefici della mobilità elettrica.

Nissan LEAF Fiumicino

Troverete, inoltre, un tappeto cinetico con cui è possibile interagire (camminare, saltare, correre, ecc) per produrre energia che sarà poi utilizzata per ricaricare la Nissan LEAF ed una Nissan LEAF esposta accanto al tappeto cinetico, da poter ammirare in tutta la sua bellezza.

Nissan inoltre investe in responsabilità sociale donando chilometri di Nissan LEAF a zero emissioni gratuitamente a una ONLUS.

Non è un’iniziativa bellissima? Guarda il video: https://youtu.be/FYpHkUsWJRk

Nissan LEAF Fiumicino

Buzzoole