Oggi vorrei condividere con voi un’iniziativa bella ed interessante lanciata da AISM contro la sclerosi multipla. Il nome della campagna è “Vuoi il mio numero?” ed è stata lanciata nel 2012 per raccogliere fondi a supporto per il 5×1000 di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Lnciata la prima volta nel 2012, per i primi anni ha avuto diversi testimonial tra cui Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari etc.
Nel 2015 il volto di campagna è stata Enrica Bonaccorti che, con simpatia e professionalità, ha realizzato con noi un annuncio stampa e un divertente radio.
Quest’anno, per la prima volta ha deciso di lavorare con un approccio diverso con una campagna di street marketing, pur con lo stesso impianto creativo. Il progetto 2016 è stato sviluppato con una serie di attività sul territorio dove hanno ingaggiato diversi ragazzi a farsi fotografare dentro una cornice con scritto il numero di PIVA da scrivere.
Da adesso e fino a giugno, quando sarà chiuso il capitolo dichiarazione dei redditi del 2015, grazie a questi ragazzi e a tutti coloro che vorranno farsi portavoce della campagna, l’appello da condividere sarà rivolto a sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla. Con il 5X1000 basta una firma, la tua.
Per maggiori informazioni, clicca sul link.