Qual è il trend dei Lipstick per l’estate? Sicuramente la parola d’ordine è colore, così come per l’abbigliamento!
Quest’estate illuminate le vostre labbra con i rossi aranciati, i fucsia intensi e i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle e i red carpet di ogni Paese o scuritele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante; fatele vibrare di colore grazie alla straordinaria luminosità del pigmento o impreziositele con la ricchissima texture semi-matt, perfetta per giocare con la luce calda della bella stagione. Come? Scegliendo la bellissima Lipstick Collection di TNS. Una selezione cromatica ideale per ogni fototipo – dal più scuro ai più chiaro – e per ogni look, dal più naturale ed elegante in perfetto accordo con un maquillage leggero, al più ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano su tutto, diventando assolute protagoniste. Sedici note cromatiche perfette, sedici toni che sono già un classico del nostro beauty case, firmate dall’immancabile professionalità TNS Cosmetics.
I rossetti della Lipstick Collection hanno texture semi-matt e tonalità intense, iperpigmentate. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto – squadrato – in grado di seguire il naturale arco delle labbra, riempiendolo perfettamente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra.
Io ne ho scelti due tra le texture più basiche: Queen Bee e Forever Soul, perfetti da indossare con lo specchietto da borsetta fucsia Janeke!
Queen Bee ha un pigmento ricco e scuro, texture leggermente lucida, intensità assoluta: ecco Queen Bee, una nuance ideata per rendere le labbra protagoniste del vostro make-up. La ricchezza della pigmentazione non lascia spazio a trasparenze, l’effetto è immediato, al primo passaggio di rossetto.
Forever Soul, invece, è un rosso macchiato di prugna e carminio: è il tono più scuro della Red Vanity collection, sfumatura più classica e allo stesso tempo più forte e decisa dedicata a una femminilità assoluta. Da indossare in ogni momento della giornata ma – se al mattino – solo per occasioni formali.
Entrambi i rossetti possono essere indossati senza sbavature grazie all’Universal Lip pencil, da utilizzare con ogni tipo di colore e rossetto. Perfetta come primer, definizione e barriera colore. Passata sull’intera superficie delle labbra prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce le sbavature di rossetto. Un must have per tutte le make-up addict!