Adoro il mare ed il solo stare sulla riva ad ascoltare il rumore delle onde mi rilassa in un maniera incredibile. Il mare, così infinito, dà un senso di libertà ed aiuta lo scorrere dei pensieri. Nel mio primo giorno in Tunisia, mi sono divertita a camminare a piedi scalzi sulla riva godendo dell’immensità del panorama. Per l’occasione, dato che lì faceva caldo, ma c’era un pò di vento, ho indossato degli short di jeans ed una t-shirt della nuova collezione Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003.
La bellezza del mare e della spiaggia sono la perfetta sintesi del “positive thinking”, dell’entusiasmo, del dinamismo che sono nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per la primavera-estate che confermano i dettagli iconici del marchio.
Per la primavera estate il brand milanese ha proposto felpe, t-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e deliziosi abitini dove la tinta unita predomina e in cui le grafiche sono – come sempre – le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia del brand.
Bianco, nero, piombo, blu, verde smeraldo, rosso e giallo i colori per lui. Fucsia, bianco, blu marine, giallo, nero e grigio quelli per lei. Per entrambi la parola d’ordine è sporty ma senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion.
Una collezione che strizza l’occhio allo sport ma non rinuncia allo stile e che quest’anno presenta due novità: una linea jeans e una linea beachwear.
Colorata, allegra e perfetta per la spiaggia! Vi piace?