Con l’arrivo della primavera, aumentano le occasioni per week end e scampagnate fuori porta. Non c’è bisogno di andare in un posto lontano, basta mettersi in macchina e raggiungere anche località vicino casa: che siano vicino al mare, al lago o in montagna per dedicarsi allo sport o a delle piacevoli passeggiate all’aria aperta.
Proprio per questo motivo, aumenta maggiormente l’attenzione verso la manutenzione della propria auto.
Generalmente ci si rivolge alla propria officina di fiducia ma se non ne avete una, scoprirete con piacere Dotcar.it, il portale gratuito dove potrete trovare, grazie semplicemente all’inserimento della targa dell’automobile, specifiche soluzioni vantaggiose per l’auto, con pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi.
Grazie a Dotcar inoltre, è possibile confrontare i listini e gestire le scadenze e la manutenzione della propria auto direttamente online. Nella sezione “Il tuo box” infatti, sarà possibile creare il proprio libretto virtuale per un massimo di tre autovetture. Per me è un’idea rivoluzionaria, non sarò io a dovermi preoccupare di scadenze, manutenzioni e tutto ciò che circonda un mondo come quello delle auto per me così ostico!
Che si tratti dell’acquisto pacchetti di manutenzione o della prenotazione di un intervento specifico, dotcar.it ha creato un network di officine competenti ed affidabili. Officine indipendenti, con i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza del cliente.
Tutto ciò avviene semplicemente attraverso l’inserimento della propria targa. In nessun caso è possibile acquistare ricambi slegati, senza visita in officina.
Insomma, il modo migliore per prepararsi ai prossimi week end fuori porta senza pensieri!