Per chi non lo conoscesse, Adele 1961 è un nuovissimo brand creato dalla famiglia Soffiantini – storica impresa bresciana legata al mondo della moda e del fashion.
La loro esperienza è iniziata nel lontano 1961 da Giuseppe Soffiantini, padre degli attuali titolari – Paolo e Carlo – che è alla base di questo nuovo percorso che ha portato alla realizzazione di un nuovo marchio – Adele 1961 -dedicato alla creazione di prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La collezione primaverile di Adele 1961 punta su uno dei must have di stagione, l’eterno ritorno del black&white, minimale ma non troppo, fashion quanto basta, aperto alla modernità dei tessuti e del gioco degli opposti. Ecco quindi che il bianco e il nero si alternano sui cady stampati sul jacquard, sui rasi, sui jersey fino alle levantine stampate e ai cotoni bicolor per un look quotidiano chic, proprio come il tubino che ho scelto io.
Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito web e sono certa che la collezione Adele 1961 lascerà anche voi a bocca aperta.