Oggi voglio mostravi l’outfit che ho indossato per la sfilata di Daniela Danesi Couture domenica scorsa a Napoli.
La sfilata si è tenuta di pomeriggio in zona Coroglio a Napoli e quindi mi serviva una mise elegante e chic, ma da pomeriggio.
Ho così optato per un tubino black and white (colori che io trovo eleganti e chic per ogni occasione) della collezione primavera/estate 2014 di Adele 1961, abbinandolo con un cardigan nero con inserti di perle di Vero Moda. Immancabili collana ed orecchini di perle in perfetto stile Chanel. In contrasto ho indossato borsa e scarpe bordeaux.

 

Per chi non lo conoscesse, Adele 1961 è un nuovissimo brand creato dalla famiglia Soffiantini – storica impresa bresciana legata al mondo della moda e del fashion.
La loro esperienza è iniziata nel lontano 1961 da Giuseppe Soffiantini, padre degli attuali titolari – Paolo e Carlo – che è alla base di questo nuovo percorso che ha portato alla realizzazione di un  nuovo marchio – Adele 1961 -dedicato alla creazione di prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La collezione primaverile di Adele 1961 punta su uno dei must have di stagione, l’eterno ritorno del black&white, minimale ma non troppo, fashion quanto basta, aperto alla modernità dei tessuti e del gioco degli opposti. Ecco quindi che il bianco e il nero si alternano sui cady stampati sul jacquard, sui rasi, sui jersey fino alle levantine stampate e ai cotoni bicolor per un look quotidiano chic, proprio come il tubino che ho scelto io.
Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito web e sono certa che la collezione Adele 1961 lascerà anche voi a bocca aperta.

 

 

 

 

 

 

 

I WAS WEARING:
JACKET VERO MODA
SHOES CAFE’ NOIR
NECKLACE AND EARRINGS IN PEARLS