Mi aspettavo un incontro particolare…al telefono mi ha detto: “arrivo direttamente da Londra, meglio se ci vediamo a Roma che poi volo a New York..facciamo un posto carino però, ci tengo che sia tutto fantastico!”
Così lo aspetto seduta al mozzarella bar di CAMPO DEI FIORI, la giornata era freddina anche per Roma, ma quando l’ho riconosciuto attraversare la piazza mi è sembrato così affascinante con quella camminata leggera, il bavero alzato e la sigaretta in bocca che…che beh mi è sembrato tutto davvero un VERO SOGNO!
Ahhaha..eh si, ragazze ho avuto la fortuna di lavorare con l’uomo dei sogni, colui che ha talmente fascino che già al primo ciao sei stesa…muscoli, dolcezza, testa, cultura, simpatia …solo un difetto: si tratta di un fumetto!!!
Eddie è un collega, un cool hunter, un viaggiatore che racconta di sé, che coglie dal mondo le tendenze e le novità delle grandi metropoli che tanto ama.
Gli faccio un po’ di domande, per conoscerlo meglio…
Allora Eddie… come si vive da fumetto?
Si vive meravigliosamente cara Anna, credo sia lo status migliore. Sai io vivo ovunque, vedo il mondo, capisco ed esploro di continuo… tutto senza limiti ma soprattutto con una mente aperta, senza pregiudizi. Ho il raro dono di essere oggettivo, puro, così come mamma mi ha disegnato!!!
Quindi Eddie, sei continuamente in viaggio?
Io sono un osservatore di professione, mi piace scovare le novità del lifestyle sul nascer e parte sempre tutto dalle grandi città! Le città sono delle entità con una vita propria e un proprio carattere… hanno una voce (ogni tanto un urlo) una musica e un profumo.
Questo è quello che cerco.
Allora ci sarà un città che ti è rimasta nel cuore?
Io direi Londra. Io lì ritrovo me stesso e mi riscopro nuovo. Londra affronta la moda con gioia e follia, senza snobbismi. Ma scusi, come si fa a non amare un paese in cui la sua regina osa un cappello e tayer rosa fuxia per il suo 89 esimo compleanno?ci vuole classe e personalità nella vita!
E in questo viaggio sei solo?
Mi accompagno di due mie meravigliose creature: mia sorella Malika (adora lo sport) e la mia ragazza Lola…ma la relazione è un po’ in bilico…(in realtà ha visto tutti i miei selfie sui social con bellissime amiche e ora è un po’ gelosa…ehhh)
Capisco, bene,per chiudere, se dovessi racchiudere tutto il tuo essere in una frase, quale sarebbe? il tuo motto diciamo?
Ma si ne ho uno anche io, come un vero fumetto che si rispetti !!! Il mio motto è: “C’E’ DELL’ALTRO…” Sul mio atelier online, infatti propongo “dell’altro” accessori fashion che arrivano dalle grandi città. Dateci un occhio : www.eddierude.com perché sia di stimolo a tutti, in generale…si può scegliere, c’è sempre dell’altro, basta saper guardare