Quale miglior modo di festeggiare Halloween se non con una cena con delitto?
Ed è proprio questa la serata che il 31 ottobre ha organizzato Nathan Il Feudo, Risto Pub a Torre del Greco, di cui vi avevo già parlato in occasione dell’Oktober Fest.
La serata è stata davvero perfetta. Il locale è stato addobbato a tema, con zucche e ragnatele in attesa di vampiri, zombie e streghe, che sono arrivati numerosi!


Anche noi giornalisti abbiamo onorato la serata di Halloween con un travestimento degno di nota. Io ho optato per un abito da strega con make up viola, mentre le mie colleghe si sono trasformate in delle vampiresse davvero spaventose!

Degustando le specialità del Nathan e le sue ottime birre abbiamo vissuto momenti di brivido, suspance e paura. Tra un panino ed un calice di birra, la serata è iniziata con un intricato mistero che ha coinvolto gli ospiti nella messinscena perfettamente orchestrata dagli attori della Compagnia del Mistero.
Una donna è stata trovata morta ed in un’ora bisognava scoprire il colpevole tra 5 sospettati, 5 testimoni, 5 armi.  Un solo vincitore.

Successivamente la serata è proseguita con musica live e disco dance.
Insomma, un’organizzazione perfetta per una serata da ricordare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ph. Angela Acanfora