Spesso si tende ad evitare i locali troppo vicino casa, preferendo quelli più distanti.
Di recente, però, ho scoperto che proprio vicino casa mia, c’è il Mama Ines di Cercola, un bellissimo locale che il sabato fa musica latina e la domenica gli aperitivo MOKOS.
Ogni domenica c’è un tema diverso.
Domenica scorsa, 23 novembre, il leit motiv della serata organizzata dalla press officer Francesca Scognamiglio, era la Lussuria, intesa come dedizione ai piaceri sessuali.
E’ stata quindi una serata all’ insegna della trasgressione, del piacere culinario e del piacere fisico.
Si è partiti alle 19,30 con un delizioso aperitivo di buonissimi finger food predisposti su un tavolo al centro della sala, adornato da romantici candelabri di candele rosse, orchidee e drappi di raso e seta, cristalli, perle e luci soffuse e piume rosse.
Nel menu della serata, in perfetto tema lussurioso, abbiamo potuto degustare tartine al caviale, Cocktail di gamberetti, Spiedini di Gamberoni imperiali al radicchio, bruschette con mousse ai funghi porcini, una deliziosa pizza Regina Margherita, crespelle prosciutto e formaggio alla besciamella, bocconcini di maiale al cognac, patate duchesse al forno e sfornati d’oro, accompagnando il tutto con calici di vino DOC. In sottofondo, il live concert dei Cuna Band, che ha iniziato ad animare la serata, in attesa della discoteca vera e propria, che è iniziata verso le 23.00.
Il cambio atmosfera è stato annunciato da ballerine in total black avvolte in costumi di pelle nera e mantelle di chiffon, che hanno scaldato gli animi di tutti gli ospiti, principalmente maschili, rendendo più divertente e movimentato il Dj set.
Se vi ho incuriosito abbastanza, vi anticipo che il tema di domenica prossima sarà la cioccolata ed anche il menu sarà tutto a base chocolate….. 😉