Un Christmas Party all’Hart di Via Crispi per festeggiare il Natale con il Napoli Calcio Femminile Carpisa-Yamamay e celebrare donne napoletane che si sono particolarmente distinte nel mondo dello sport.
Durante la serata, organizzata dal giornalista Lorenzo Crea ed Alfredo Mariani, è stato conferito il premio, ideato dal dg della società, Italo Palmieri, “Le amiche dello Sport”, a donne che hanno reso lustro nel corso degli anni alla città di Napoli in diversi settori.
Premiate, sul palco, la giornalista Cecilia Donadio, la cantante Monica Sarnelli, la calciatrice Valeria Pirone, l’attrice Ilenia Lazzarin, gli assessori Sonia Palmeri della Regione Campania e Alessandra Clemente del Comune di Napoli, l’imprenditrice Susanna Moccia e la modella Laura Tresa.
Premiato anche il nuovo console francese, Jean Paul Seytre, per la vicinanza della società alla cultura francese, già sancita con il gemellaggio del 2012 con il Paris Saint Germain e dopo i tragici fatti di Parigi delle scorse settimane.
Per l’occasione, ho indossato:
Twin Set shoes
Rinascimento jacket
Mario Valentino bag
Ph. Pasquale Garofalo