Foto: Unsplash

Vuoi proporre la tua proprietà di lusso? Con Luxforsale hai una nuova freccia al tuo arco: influencer e brand ambassador.
Proprio così, la strategia comunicativa innovativa attivata dal portale può essere utilizzata anche da chi vuole promuovere con più vigore la propria abitazione di lusso.
Ed è veramente una grande occasione, ecco perché!

Come funziona il servizio?

Innanzitutto devi avere un immobile in vendita o in affitto pubblicato su Luxforsale, dopo di che puoi contattare la nostra redazione (info@luxforsale.it) e chiedere il supporto di uno degli influencer Luxforsale.
Il costo del servizio lo concorderai direttamente con l’influencer e potrà variare dal semplice soggiorno gratuito ad un rimborso spese a seconda del servizio richiesto.

Per eccellere sul mercato bisogna essere innovativi, giusto?

Ecco allora che Luxforsale guarda ancora verso il futuro della comunicazione e chiama a raccolta tutti gli influencer specializzati nei settori travel, vacanze e immobiliare!

Proprio così: la nuova frontiera per la promozione delle nostre proprietà di lusso presenti sul portale passerà (anche) dalla passione e dalle capacità di creator e influencer.

 

Perché scegliere gli influencer di Luxforsale?

Oggi, nel mondo del marketing, gli influencer sono diventati un canale essenziale per promuovere i servizi e i prodotti.
Luxforsale ha intravisto in loro una grande opportunità anche nel settore dell’immobiliare di lusso.
Grazie alla loro abilità di trasmettere emozioni attraverso immagini o contenuti video, spesso riescono a comunicare molto più di quanto si possa fare con parole scritte.
Per questo motivo, abbiamo scelto di collaborare con creator professionisti specializzati nei settori più importanti per noi, come l’immobiliare, il turismo e le vacanze.
Ora abbiamo deciso di estendere questo beneficio anche a tutti coloro che vogliono promuovere i propri immobili di lusso.
Creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti, siamo certi di poter aumentare notevolmente la visibilità dei vostri immobili e offrire ai creator l’opportunità di parlare di location da sogno, migliorando la loro capacità di coinvolgimento con il pubblico.

una donna seduta su un letto con in mano un bicchiere di vino
Foto: Unsplash

Chi sono gli influencer LuxforSale?

Beh, ovviamente ci sono anche io!

Trovate maggiori info qui.