Se siete alla ricerca di cosmetici di nicchia e di alta profumeria a Napoli, non c’è bisogno di ordinarli online, ma vi consiglio di recarvi da Cosmesi Quarantuno, piccola ed accogliente boutique che prende il nome in chiave originale dal suo indirizzo, via Carlo Poerio 41 a Napoli.
Cosmesi Quarantuno è il luogo ideale per chi ricerca l’esclusività e la qualità, infatti è possibile trovare i migliori prodotti per la bellezza e per il corpo di livello internazionale, tra i nomi più prestigiosi troviamo Cinq Mondes, T. LeClerc, Bakel, St Barth, Makeup Factory, By Terry, Jane Iredale, Ingrid Millet, Janson Beckett, Ilame, Annemarie Borlind.
Per festeggiare in grande il primo anno di attività della boutique, Sabrina Freda, proprietaria della boutique, si è affidata all’agenzia Visivo Comunicazione per l’organizzazione di un party esclusivo, con tante sorprese per gli ospiti e l’esibizione di splendide modelle con trucchi sfavillanti, realizzati con i più importanti prodotti di bellezza della boutique Cosmesi Quarantuno.
I festeggiamenti sono iniziati sin dalla mattina con un Open Day rivolto alle donne ed al make up con la MUA Veronica Irmici.
Io credo di essere stata la prima cliente della giornata per iniziare al meglio il giovedi.
Sabrina è stata davvero squisita ed accogliente e Veronica ha cambiato il mio look in un modo pazzesco trasformandomi quasi in un’altra persona, con un trucco marcato da giorno che però non risultava per niente volgare!
Insomma, il posto perfetto anche per delle idee regalo originali e poco commerciali!