Photowall

A volte i ricordi dei viaggi restano solo nella nostra mente, altre volte, invece, diventano dei bellissimi complementi di arredo da guardare e riguardare ogni volta che ci viene nostalgia.

Ed è per questo che, dopo aver trascorso quattro mesi della mia vita sulle Isole Canarie, rientrata a Milano ho iniziato a sentirne la mancanza ed ho deciso di stampare alcune delle mie foto più belle.

Ricordi indelebili di momenti unici. Non mi sono limitata però a stampare un semplice album fotografico, ma ho deciso di stampare un poster in canva di grandi dimensioni 110cmx70cm da posizionare sulla parete della mia camera da letto.

Per la stampa mi sono rivolta a Photowall Sweden, portale online specializzato in stampe di alta qualità, carte da parati e poster personalizzati.

Avevo già avuto modo di testare i loro prodotti ed anche questa volta non mi hanno deluso.

Ho scelto di stampare una delle foto a me più care: una foto che mi ritrae sdraiata sulla strada del Timanfaya a Lanzarote.

Photowall

Perchè tra tutte ho scelto proprio questa?

Perchè rappresenta un momento felice della mia vita e racchiude in sè tutto il senso di indipendenza e libertà che ho vissuto sulle isole Canarie.

Mi sono collegata al sito web di Photowall, ho scelto il tipo di stampa, il formato ed ho effettuato l’ordine.

La stampa mi è arrivata in meno di una settimana con tutte le istruzioni e materiali per assembrarla al meglio.

E così, in pochi minuti, il mio poster personalizzato era già sopra il mio letto pronto per essere guardato e riguardato ogni volta che ci passo davanti, per ricordarmi che a volta la felicità è solo una scelta e che, ogni volta che mi sento giù, mi basta prendere un volo e partire per le Canarie.

E voi avete qualche foto che vi fa battere forte il cuore? Avete mai pensato di stamparla?

Per i miei lettori ho previsto uno sconto del 25% su Photowall inserendo il codice “travelfashiontips25″ in fase di acquisto”

Photowall