Quante volte vi è capitato di andare in vacanza con gli amici e di fare un fondo cassa per le spese? A me tante volte, ad essere sincera mi è capitato anche con il mio ex compagno.
Il più delle volte come tenete i conti?
Ai miei tempi si anticipava un tot a testa e lo si metteva in fondo cassa e poi si segnavano nelle note del cellulare o su un blocco notes le spese giornaliere e a fine vacanza lo si facevano i conti.
Oggi invece è tutto più semplice. La tecnologia sta facendo passi da gigante ed esiste un’app quasi per tutto, persino per dividere le spese in vacanza con gli amici!
Per questa evenienza c’è Tinaba, la App completamente gratuita per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero che consente di gestire le spese, amministrare i risparmi e realizzare progetti in modo social e divertente.
Tinaba è l’unica App che consente transazioni veramente gratuite, ovunque e per tutti:
anche un solo centesimo può essere trasferito senza alcun tipo di commissione, né per chi lo invia, né per chi lo riceve, e ciò la rende perfetta per tenere i conti per spese comuni, sia quando si deve fare un regalo di compleanno che quando si deve andare in vacanza in gruppo.
Infatti, tutti i partecipanti del gruppo possono avere il controllo diretto del proprio denaro e accedere a servizi dedicati, in pochi tap.
Molto più di un digital wallet, Tinaba è un ecosistema digitale che trasferisce le modalità social di condivisione nella sfera del denaro: scambiare denaro con i propri contatti, condividere le spese con un conto condiviso, raccogliere fondi per realizzare i propri progetti o per una giusta causa, risparmiare in automatico con i Salvadanai sono solo alcune delle funzioni da provare.
La rivoluzione è anche lavorativa: con Tinaba è possibile creare un profilo business che consente di gestire le entrate e le uscite della propria attività commerciale e offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto completamente diversa e personalizzata. Con Tinaba si può ordinare direttamente dalla App, pagare senza passare alla cassa o dividere il conto con gli amici in un istante.
L’app è il frutto di anni di ricerca e sviluppo, nonché di un desiderio costante di crescere e migliorare, che ci ha consentito di offrire servizi completamente nuovi rispetto a quelli già esistenti sul mercato fintech.
Io mi sono già registrata ed ho iniziato a provarla per le uscite serali in pizzeria.
Che ne dite di provarla anche voi? Usando il codice: “W3YXBV” riceverete 5€ di bonus da spendere tramite app!
Buone vacanze di gruppo 😉
*Articolo scritto in collaborazione con Tinaba