Era da tanto che non condividevo con voi un outfit ed eccomi qui in versione estiva “Barbie Malibu”!
Quest’estate ho messo un pò da parte gli eventi mondani per dedicarmi un pò di più a me stessa ed ai miei amici, ma non mi sono dimenticata di voi!
Con il caldo di questi giorni scegliere l’outfit giusto è davvero molto difficile. Ecco quindi alcuni consigli ed il mio ultimo outfit, per affrontare al meglio il caldo in città!
Consiglio assolutamente di evitare capi sintetici, che vi faranno sudare subito ed optare per t-shirt o camicette di cotone. Io sono assolutamente favorevole per i reggiseni in vista, mentre non mi piacciono quelli con le bretelle di silicone. Consiglio di procurarvi tanti reggiseni colorati quanti i colori delle vostre magliette!
Assolutamente si ai colori! Con l’estate e l’abbronzatura è davvero bello essere un arcobaleno di colori! Black and white solo di sera!
Io consiglio capi leggeri e corti, anche in città.
Si a minigonne e short: le gambe abbronzate vanno messe in mostra!
Assolutamente no agli stivaletti in estate! L’estate è bella per far respirare i piedi e consiglio quindi sandali aperti, di tututi i colori, tutte le altezze e tutti i modelli!
Parola d’ordine: osare!
Questo è l’outfit che ho indossato io per una mattinata di shopping con le amiche: minigonna di jeans, canotta pesca di cotone con scollo ad uncinetto, reggiseno coordinato (è di una tonalità leggermente più scura ma l’effetto è lo stesso), sandali multicolor, borsa fucsia e…il mio nuovissimo orologio in legno Jord Warch, direttamente dagli Stati Uniti, la cui caratteristica è il cinturino in legno!
Io ho optato per il modello femminile Cora con cinturino in legno Koa e quadrante in oro rosa e swarowsky che dà quel tocco in più agli outfit estivi. Non è meraviglioso?