Superati i 30 anni aumenta la paura di invecchiare. La vita sembra scorrere veloce ed i giorni e gli anni volare via come se durassero di meno. Eppure durano esattamente 24 ore come quando eravamo più giovani, ma il tempo sembra sfuggirci dalle mani.
Iniziano a spuntare le prime rughe, i primi capelli bianchi ed il rifiuto di perdere la propria bellezza.
Poi ci sono le mode che avanzano ed il piacere di avere un paio di labbra carnose. Sembra strano, ma per noi donne basta indossare un rossetto rosso e la vita sembra sorriderci. Se poi questo rossetto rosso è abbinato a labbra bellissime, gli anni che avanzano iniziano a diventare non più un peso ma solo un motivo di vanto e di esperienza.
Bastano piccoli ritocchi ed accorgimenti e la vita ritorna a sorriderti.
C’è chi è contrario alla chirurgia estetica, ma io sono dell’idea che, se fatta in modo consapevole e dai giusti specialisti, non arrechi nessun danno alla nostra salute, ma anzi può solo aiutarci a sentirci più belle.
Certo, trovare specialisti in gamba non è facile, ma per fortuna il filler labbra, trattamento a base di acido ialuronico che consente di intervenire sulle labbra per correggere asimmetrie e difetti, ridefinirne i lineamenti e/o aumentarne il volume, sta diventando sempre più diffuso e se ne inizia a parlare anche su portali e forum, permettendoci di confrontarci con altre donne che l’hanno già fatto ed essere tranquille di non commettere errori.
Uno dei portali ricco di informazioni interessanti, ad esempio, è “guida estetica” che rappresenta un punto d’incontro tra specialisti e pazienti e sul quale è possibile leggere non solo le esperienze di altri utenti che si sono già sottoposti ai trattamenti, ma anche partecipare alle discussioni sul forum e comparare i prezzi cercando di capire quanto costa in media un filler alle labbra nelle varie regioni italiane, in quali centri e regioni è più economico e dove meno e leggere le recensioni dei medici che lo fanno, della loro affidabilità e competenza e professionalità.
Il trattamento è davvero molto semplice e può essere fatto in un’unica seduta e consiste nell’iniettare dell’acido ialuronico all’interno delle labbra, che con il passare degli anni tendono a rimpicciolirsi e di riempirsi di piccole rughette inestetiche ai lati.
Insomma, un vero e proprio aiuto per noi donne per aiutarci ad essere più belle e consapevoli della nostra bellezza.
E voi, vi siete mai sottoposte a trattamenti di filler labbra o avete pensato di farlo?
Fatemi sapere i vostri pareri.
*Articolo sponsorizzato